Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla pagina privacy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.
la scheda
SPONSOR E SPONSORIZZATI
Prodotto Novità

SPONSOR E SPONSORIZZATI

prezzo libro
Euro 32.00
prezzo PDF
Euro 19,99 (IVA inclusa)
caratteristiche
320 pag - 17x24 bn
ISBN
9788866046752
ISBN PDF
9788866047544
anno di edizione
2019
numero dell'edizione
2
argomento
collana
Passione, business, awareness, costanza, visibilità, internazionalizzazione, endorsment: queste, per lo più, le motivazioni che portano le aziende a investire importanti risorse economiche e tecniche in sponsorizzazioni di team, atleti e strutture sportive. Ma la sponsorizzazione si slega sempre più frequentemente dallo sport, andando a interessare ambiti quali la cultura e l’ambiente con iniziative mirate a coinvolgere la cosiddetta società civile. Questo volume affronta e approfondisce la nascita e lo sviluppo del contratto di sponsorizzazione, nello sport e nella cultura, tra modelli, dottrina e giurisprudenza, analizzando sia le singole clausole contrattuali sia gli effetti della risoluzione dei contratti. L’opera è corredata da un corposo formulario di contratti, pronti all’uso e personalizzabili a seconda delle esigenze.
 

EDIZIONI FAG S.r.l. - © 2012
P.IVA e C.F: 08882510152
powered by NT2