Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla pagina privacy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.
la scheda
FIDELIZZARE LA CLIENTELA
Prodotto Novità

FIDELIZZARE LA CLIENTELA

prezzo libro
Euro 14.00
prezzo ebook
Euro 8,99 (IVA inclusa)
prezzo PDF
Euro 8,99 (IVA inclusa)
caratteristiche
120 pag - 17x24 bn
ISBN
9788866047216
ISBN eBook
9788866047308
ISBN PDF
9788866047292
anno di edizione
2019
numero dell'edizione
1
collana
Chi acquista prodotti, lo fa per far loro assolvere prestazioni in funzione di esigenze da soddisfare. Per completare il livello di soddisfazione, si preferisce che l’acquisto avvenga in condizioni di convenienza. Ma della convenienza, può solo dirsi che essa consista nel vantaggio di comprare a basso prezzo? In verità è qualcosa di ben più complesso: coinvolge numerosi aspetti e, prima di essere proposta, va costruita in strutture che suggeriscono al cliente opportunità evidenti di servirsi con regolarità presso lo stesso negozio. Questo libro ripercorre i casi di fidelizzazione delle aziende di successo nella distribuzione di massa e dispensa un modello pratico e affidabile per raggiungere lo scopo.
 

EDIZIONI FAG S.r.l. - © 2012
P.IVA e C.F: 08882510152
powered by NT2