Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla pagina privacy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.
ricerca nel catalogo
Ricerca avanzata
->
argomenti
 

FAG DigitalLifeStyle







catalogo
-> Scheda dell'Autore

FERRANDINA ANTONIO


Antonio Ferrandina è un noto esperto di marketing, pianificazione e controllo strategico. Autore di diversi libri e pubblicazioni, è attualmente docente di Marketing del Turismo presso la Facoltà di Economia dell'Università del Molise. Consulente e formatore per enti pubblici e aziende private, collaboratore di riviste manageriali, ha curato la progettazione di modelli quantitativi per il marketing planning di importanti aziende ed è docente di Marketing Internazionale per l’Istituto di Commercio Estero (I.C.E.) di Napoli.

IL MARKETING PLAN
di ANTONIO FERRANDINA
224 pagine - Euro 24,00
solo Ebook: € 14,99 IVA inc.
solo PDF: € 14,99 IVA inc.

Il testo è un potente strumento di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personaliz...
 
 
RETI DI VENDITA
di ANTONIO FERRANDINA
208 pagine - Euro 23,00
solo Ebook: € 15,99 IVA inc.

 
 
WEB MARKETING ESSENZIALE
di ANTONIO FERRANDINA
240 pagine - Euro 24,00
solo Ebook: € 16,99 IVA inc.
solo PDF: € 16,99 IVA inc.

Questo libro è nato con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattic...
 
 
IL MARKETING NEL TURISMO. MANUALE OPERATIVO
di A. FERRANDINA - D. DI GREGORIO
216 pagine - Euro 23,00
solo Ebook: € 15,99 IVA inc.

Questo libro nasce con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattich...
 
 
pagina risultati:
1
ricerca nel catalogo
Ricerca avanzata ->
 

EDIZIONI FAG S.r.l. - © 2012
P.IVA e C.F: 08882510152
powered by NT2